Claudio Vinazzani: “Lazio? L’assenza di Dias peserà. Reja sta facendo un ottimo lavoro”

Claudio Vinazzani, ex centrocampista di Napoli e Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.i:

Lazio? Da quando è arrivato Reja ha sempre fatto bene, non si puà parlare di sorpresa; si sta seriamente candidando ad un campionato da vertice. Punti deboli? Mancheranno alcuni elementi importanti come Dias, cosa di non poco conto…Sono convinto che sarà una bella sfida: entrambe le compagini vorranno giocarsela. Doppio impegno? Se non si ha una rosa adeguata, può essere rischioso giocare in Champions; i calciatori saranno in parte con la testa al Manchester City, non potrebbe essere altrimenti. Come affrontare la tattica biancoceleste? Il Napoli ha i suoi punti di forza in attacco, si dovrà cercare di pentrare una difesa costruita in maniera molto solida. Marchetti? Ritornerà a livelli improtanti, la partenza di Muslera non ha influito dal punto di vista tecnico”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.