Cerca
Close this search box.

CM.COM – Insigne esce vincitore dal match di Barcellona: ecco il nuovo record del capitano del Napoli

Bel record per il capitano del Napoli

È un’eliminazione amara quella di ieri per il Napoli. C’era di fronte un avversario fortissimo, nulla da dire, però dispiace per come sia andata, tra qualche svista arbitrale e soprattutto un Napoli che ha staccato la spina per mezz’ora.

Lorenzo Insigne ha sottolineato questo suo dispiacere, lui ci credeva. Ha fatto di tutto per esserci, andando anche oltre il dolore, oltre l’infortunio rimediato contro la Lazio. Ha provato a dare il massimo, ha creato buone occasioni e ha trovato anche il gol del 3-1. Dalla notte di Barcellona però lui ne esce “vincitore” con una piccola soddisfazione personale. Insigne è infatti il primo italiano nella storia a segnare in Champions League in trasferta sia contro Real Madrid (al Bernabeu) che contro il Barcellona ( al Camp Nou).

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.