CM.COM – Juventus, brutte notizie per Marchisio: il centrocampista resterà fermo sino a dicembre

Problemi a centrocampo per la squadra bianconera

Brutte notizia in casa Juventus. Si allungano i tempi d’infortunio per il centrocampista bianconero Claudio Marchisio che dovrebbe restare fermo sino al prossimo mese di Dicembre. Operato al crociato a metà aprile, il calciatore costretto a saltare l’Europeo per questo infortunio, rappresenta un reale problema per la squadra di Allegri, che proprio in questi giorni, sta completando la cessione di Paul Pogba al Manchester United.

Marotta e Paratici dovranno così tornare al lavoro per completare il reparto non con uno, ma probabilmente con ben 2 centrocampisti ed i nomi possibili sono quelli del belga Witsel e dei francesi Matuidi e Sissoko.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.