Cm.com: “Osimhen concentrato sull’obiettivo, attenzione a una big della Premier”

Victor Osimhen ha regalato al Napoli la vittoria nel match contro la Roma e, con un capolavoro assoluto, ha confermato il primo posto del Napoli in classifica.

Calciomercato.com fa il punto sulla situazione del nigeriano che, nonostante la concorrenza di Raspadori e Simeone, non sembra voler lasciare il club partenopeo e lo sta dimostrando partita dopo partita.

“L’unica strada da percorrere è quella del gol anche per spingere la squadra verso un sogno possibile chiamato scudetto”, scrive Calciomercato.com, sottolineando anche la proposte ricevute la scorsa estate e la corte che Osimhen riceve da vari club europei.

“La scorsa estate c’erano stati dei sondaggi da parte di Manchester United e Newcastle, ora si rincorrono le voci sul Chelsea. Ma le intenzioni del presidente De Laurentiis non sono cambiate, come tutti i giocatori della rosa ha un prezzo, ovvero almeno 100 milioni [..] Victor non vuole farsi distrarre dal mercato perché c’è un grande obiettivo da inseguire”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.