CM.IT – Con Reina al Milan, in pole position c’è Leno

Si allontanano le piste Rulli e Pau Lopez

Il Milan ha messo le mani su Pepe Reina. La conferma è arriva dal Ds Mirabelli che ha annunciato di aver avvisato il Napoli riguardo l’intenzione di contattare l’agente del portiere spagnolo in scadenza di contratto a fine stagione. In realtà le parti sarebbero già molto più avanti, tanto che è già pronto un triennale da 3 milioni a stagione e la prossima settimana l’ex Liverpool dovrebbe sostenere le visite mediche di rito. Con Reina, dunque, i rossoneri si preparano alla cessione di Gigio Donnarumma, per il quale si attende la mossa dell’agente Mino Raiola che dovrà portare un’offerta da circa 60 milioni di euro. C’è il Paris Saint-Germain, in allerta anche Chelsea e Real Madrid. Con lui, partirà anche il fratello Antonio, lasciando a Storari il ruolo di vice-Reina e come terzo è pronto al ritorno il giovanissimo Plizzari.

In pole position per sostituire lo spagnolo al Napoli c’è Bernd Leno. Il tedesco del Bayer Leverkusen abbina qualità ed esperienza internazionale ed avrebbe quindi scavalcato Mattia Perin del Genoa, principale alternativa. Si allontanano le piste Rulli e Pau Lopez, mentre non vanno ancora del tutto scartate altre ipotesi come quelle che conducono ad Alex Meret ora alla Spal e Simon Mignolet del Liverpool.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.