CM.IT – Incontro in corso fra la Roma e l’entourage di Milik: le ultime

Sempre più calda la trattativa per il polacco

Continua la trattativa per il trasferimento di Arek Milik alla Roma e, contestualmente, quello di Dzeko alla Juventus. David Pantak, come anticipato ieri da Calciomercato.it, è arrivato da pochi minuti a Trigoria dopo il summit di ieri sera a Napoli con l’attaccante. Come raccolto dalla nostra redazione, è in corso il vertice con i dirigenti giallorossi. Il procuratore ha l’obiettivo di limare ulteriormente i dettagli del contratto del polacco, che sfiorerebbe i 6 milioni di euro netti includendo tutti i bonus. Il raggiungimento di tale cifra sarà al centro delle discussioni di stamane: la presenza del manager nel centro sportivo conferma le buone sensazioni emerse ieri e la volontà di avvicinarsi quanto prima alla fumata bianca.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.