Repubblica – Rosa troppo folta, il Napoli vuole cedere: in 7 potrebbero partire

La lista dei possibili partenti

Il Napoli fra pochi giochi sfiderà il Oarma nel primo match di Serie A, ma ancora molte sono le questioni irrisolte nella rosa azzurra, perlopiù per quanto riguarda il mercato.

SCONTENTI – L’edizione odierna di Repubblica ha parlato degli esuberi in casa azzurra che potrebbero presto lasciare l’ombra del Vesuvio per trovare fortuna altrove. Koulibaly, Ghoulam e Maksimovic sono i nomi più illustri che potrebbero lasciare Napoli, seguiti da Llorente, Malcuit, Younes e Ounas.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.