Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, il parere di Bernardeschi potrebbe cambiare: la situazione

Le ultime di Calciomercato.it

Il nome di Federico Bernardeschi è tra quelli che sembrano esser stati scritti nella colonna delle cessioni in casa Juventus dopo l’avvento di Andrea Pirlo sulla panchina del club nove volte campione d’Italia in carica. Arrivato dalla Fiorentina nel 2017 per 40 milioni di euro, è reduce da una stagione con 38 presenze, ma appena 2 reti e 3 assist. Un rendimento che dimostra come il classe ’94 si sia, di fatto, involuto, rispetto al potenziale mostrato in avvio di carriera. Un momento delicato che ha visto il fantasista carrarese anche cambiare agente e passare da Giuseppe Bozzo a Mino Raiola che proprio nella giornata di ieri ha spiegato che per Bernardeschi bisogna guardare ad ogni possibile soluzione.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, dietro i segnali lanciati ieri da Mino Raiola, c’è stato il lavoro del manager che ha chiesto a Bernardeschi di riflettere con attenzione anche sull’ipotesi Napoli con la possibilità di spostare Milik alla Juventus. Una trattativa che sembrava arenata per il rifiuto dell’ex viola di spostarsi all’ombra del Vesuvio, ma che potrebbe tornare d’attualità dopo la moral suasion del nuovo agente. Il polacco era il principale obiettivo della Juventus di Sarri, ma Pirlo non ha mai cancellato il nome del polacco dalla short list dei bomber da portare a Torino. Resta, ovviamente, Edin Dzeko il favorito a vestire la maglia bianconera: ma, se il mosaico con la Roma non dovesse comporsi e Milik dovesse continuare a spingere per lasciare Napoli destinazione Torino, allora la rinnovata volontà di Bernardeschi di ascoltare con maggiore attenzione il progetto-Gattuso potrebbe cambiare lo scenario.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.