Cerca
Close this search box.

CM.IT – Sospiro di sollievo per Ospina, sta bene e porterebbe tornare per la Juventus

Il portiere sta bene

Ospina è rimasto a terra per quasi quattro minuti ed è stato alzato di peso dallo staff medico, che ha provveduto alle cure necessarie. I rinvii sono stati lasciati ai compagni, da Napoli tutti col fiato sospeso col rischio che fosse qualcosa di grave. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, per il portiere del Napoli si tratta solo di una botta. Non dovrebbero esserci problemi, dunque, per la partita con la Juventus. In programma sabato 11 settembre alle 18:00. Almeno non sul piano fisico, poi per arrivare in tempo Ospina dovrà fare le corse. Non è escluso un volo privato condiviso con l’amico Cuadrado.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.