Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Lazio-Napoli gara equilibrata”

"Per gli azzurri sarà una sfida per valutare la propria condizione"

Il tecnico Stefano Colantuono ha parlato ai microfini di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Simone Inzaghi ha grandissimi meriti, la Lazio a inizio stagione è stata un po’ sottovalutata. Secondo me è vicina alle pretendenti per lo scudetto. I biancocelesti si difendono molto compatti, con 5 difensori e 3 centrocampisti, ma sono bravissimi a ripartire con i loro calciatori di qualità. Lazio-Napoli sarà una partita molto equilibrata. La trasferta con lo Shakhtar è stata un po’ sottovalutata dagli azzurri, la sfida dell’Olimpico servirà a valutare la condizione della squadra di Sarri che lotterà certamente per lo scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.