Collovati: “La Tiki-Italia non mi ha sorpreso affatto. Higuain? Un pochino ci dobbiamo preoccupare”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Fulvio Collovati. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La prestazione ottima della Tiki-Italia con l’Inghilterra non mi ha sorpreso affatto, la nostra qualità è superiore, ora bisogna fare attenzione all’entusiasmo della Costa Rica. Siamo stati eccezionali a centrocampo, ma molto meno irresistibili dietro, Paletta non mi ha convinto.
Su Higuain ho la vaga impressione che un pochino ci dobbiamo preoccupare, sapete quanto stimi i tifosi del Napoli quindi sarò sincero, non posso non nascondere il mio turbamento perchè quando si iniziano a innescare certi meccanismi come certe dichiarazioni vuol dire che qualcosa di vero c’è, però stiamo facendo i conti senza l’oste perchè ancora non ha parlato De Laurentiis e ancora non è trapelato nulla in termini di offerte ufficiali, la cifra sarebbe comunque cospicua e gli attaccanti validi in giro ci sono.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.