Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Intervenire sul mercato per puntare in alto, rinnovo per Campagnaro”

Durante la trasmissione “Si Gonfia le Rete”, ai microfoni di “Radio CRC Targato Italia”, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Ciccio Colonnese. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il Napoli deve assolutamente intervenire sul mercato a gennaio, perché anche le altre squadre di alta classifica si rinforzeranno, a cominciare dalla Juventus, che cercherà di prendere una punta di peso.
Gli azzurri sono fortissimi negli undici-dodici titolari, ma la panchina non è all’altezza. Bisogna risolvere al meglio la situazione contrattuale di Campagnaro, difensore importantissimo per il Napoli ed un dei migliori interpreti della difesa a tre. Per quanto riguarda Inter-Napoli di domenica sera, per gli azzurri è forse il miglior momento per affrontarla, perché l’Inter non è al meglio della condizione.
Gamberini e Britos hanno dato maggiore sicurezza ed alternative importanti in difesa. Potrebbe risultare decisiva l’assenza di Samuel nell’Inter, che verrà sostituito da Silvestre.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.