Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Napoli, il campionato è il tuo habitat”

Dopo la figuraccia di Europa League, e la quasi certa eliminazione dopo lo 0-3 contro il Viktoria Plzen, il Napoli si ributta sul campionato. Oggi la squadra di Mazzarri affronterà un’avversaria in grande forma come la Sampdoria. Per parlare dei temi di casa azzurra, TuttoMercatoWeb ha contattato Francesco Colonnese.

“In campionato e in Coppa abbiamo visto un Napoli a due facce. Giovedì non è successo niente di nuovo, l’andamento in Europa League è questo e le prestazioni non sono state all’altezza”.

Possibile una mancanza di mentalità a livello europeo?
“Si è già visto nella fase a gironi, dove il Napoli è passato per miracolo e grazie a una tripletta di Cavani. Il Napoli quest’anno non era pronto per entrambe le competizioni”.

Quindi il Napoli si è dimostrato grande in una sola competizione?
“Direi di sì, in campionato si vede molto da forza del mister. In Europa le colpe sono del mister e dei giocatori. Mazzarri ha inizio campionato ha sempre dichiarato che il campionato era l’obiettivo numero uno, facendo vedere che l’Europa League non aveva importanza”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.