Colonnese: “Napoli non più brillante come a inizio stagione. Puntare il secondo posto per centrare il terzo”

Colonnese: “Napoli non più brillante come a inizio stagione. Puntare il secondo posto per centrare il terzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Ciccio Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli non è più brillante come ad inizio stagione, adesso il problema riguarda tutto l’organico e non solo più di difesa. Credo che questa squadra non sia pronta per i grandi traguardi. Manca una valida alternativa ad Higuain mentre in difesa mancano giocatori di spessore in grado di fare la differenza come, per esempio, ha la Juventus. Obiettivi? Il Napoli deve puntare al secondo posto per centrare il terzo.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google