Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Può essere l’anno del Napoli”

Ex difensore del Napoli ed attuale opinionista Mediaset, Francesco Colonnese, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Lazio e Napoli sono due squadre imprevedibili. Nessuno si aspettava un inizio di campionato simile da parte dei due club. Sarà una partita apertissime dve sarà necessaria la sapienza tattica ei due allenatori. Chi sbaglierà meno vincerà la partita. Cavani e Lavezzi hanno grande voglia di emergere, è un Napoli che ha fame e che, a mio avviso, può fare un grandissimo campionato. E’ l’anno del Napoli, anche perchè le dirette avversarie degli azzurri sono in grande difficoltà. L’Inter è in piena crisi, la Juve non è continua mentre invece il Milan è immeritatamente in testa alla classifica. Il Napoli vince e convince dominando le partite, per questo le mie sensazioni sono molto positive”. 

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.