Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Questo Napoli somiglia alla mia Inter. Squadra solida e cinica”

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli si è rinforzato molto come squadra, una squadra che non gioca più un calcio champagne ma è più cinica e per vincere bisogna essere così, dimostrando solidità. Con Pandev ed Insigne al posto di Lavezzi c’è più disponibilità al sacrificio, Britos è un calciatore recuperato e poi l’acquisto di Behrami e tutto ciò dà solidità al Napoli. Questa squadra somiglia molto alla mia Inter, Inler è come Simeone, Pandev come Djorkaeff, Maggio come Moriero. Questo Napoli con questo modulo mi piace molto. Lavezzi o Insigne? Gli attaccanti devono far gol, Lavezzi è un grande giocatore e fa delle cose belle da vedere ma l’utilità è un altra cosa, sono i gol che fanno la differenza. Il Napoli può vincere lo scudetto perchè sta dimostrando forza mentale e cinicità. Lazio? non mi sorprende, ha dimostrato solidità in questi anni e poi l’allenatore appena arrivato non ha stravolto tutto. Inter? Ha bisogno di crescere perchè ha cambiato tanto, per vedere un Inter vincente come gli scorsi anni ci vorrà del tempo. Terreno del San Paolo? I tifosi del Napoli non meritano un campo così, spero si risolva questa situazione e non credo basteranno quindici giorni, ci vorrà almeno un mese e chi ha giocato al calcio lo sa”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.