Colonnese: “Ramos andava marcato a uomo, avrei cercato di innervosirlo”

"Mertens? Nel calcio non si deve mai cambiare quando le cose vanno bene, Dries sta segnando a livelli altissimi"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’ex Napoli Ciccio Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Marcatura a zona o uomo? Io sono per la marcatura a uomo, quando c’è un giocatore come Ramos serve un calciatore che gli sta attaccato e che lo segua, con il contatto, non può succedere due volte che salti libero in area di rigore. Marcando a uomo si responsabilizza anche di più il difensore. Mertens? Nel calcio non si deve mai cambiare quando le cose vanno bene, Dries sta segnando a livelli altissimi, forse gioca meglio lì che da esterno, vorrei vederlo alle spalle di una boa. A Ramos avrei detto di tutto, avrei cercato di innervosirlo in tutti i modi.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.