Colpo Posillipo acquistato l’ungherese Kovacs

Il Posillipo chiude la campagna acquisti con l’ingaggio dell’ungherese Robert Kovacs. A poche ore dalla chiusura del mercato (domani ultimo giorno utile) colpaccio dei rossoverdi che chiudono l’accordo, contratto per un anno e opzione per il successivo, con uno dei più forti atleti europei. Kovacs è nato a Eger, proviene dall’Honved. Ha 34 anni alto 189 centimetri per un peso di 86 chilogrammi, il suo ruolo è di centrovasca, in possesso di un forte tiro, attaccante e predilige giocare da esterno. «Lo stavamo inseguendo da diverso tempo – afferma il presidente Bruno Caiazzo – sia per le sue doti tecniche e sia perché di scuola magiara, una delle migliori al mondo. Con questo ingaggio il Posillipo ha ultimato la rosa di giocatori che parteciperà al prossimo campionato: l’11 ottobre presenteremo la squadra».
Kovacs, che per la prima volta gioca in Italia, si affianca così al connazionale Toth. Da registrare l’arrivo del diciottenne mancino Nicola Cuccuvillo, la scorsa stagione con il Payton Bari di A/2, nazionale juniores. Soddisfatto il neo allenatore Mauro Occhiello: «Credo di essere riuscito, con l’aiuto dei presidente Caiazzo e di tutti i dirigenti, a formare una squadra equilibrata. Una formazione che ha campioni come Gallo, Baraldi, Saccoia, Bertoli, Negri, Renzuto ai quali si affiancano giovani di valore. A tutti si aggiungono i due ungheresi. Sono molto fiducioso sul ruolo che il Posillipo potrà recitare nel prossimo campionato».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.