Combine Psg-Stella Rossa, il club francese si difende con un comunicato: “Nessun coinvolgimento”

Il Club ribadisce il suo profondo impegno per il principio fondamentale dello sport che è e sarà sempre l'integrità delle competizioni

Il Psg, attraverso un comunicato ufficiale, respinge con forza ogni illazione su un coinvolgimento del club nella presunta combine nel match contro la Stella Rossa, prima del quale un dirigente serbo avrebbe scommesso 5 mln di euro sulla sconfitta con 5 gol di scarto della sua squadra. “Il club respinge qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto… Il Paris Saint-Germain è a disposizione degli investigatori” si legge in uno stralcio.

“E’ con grande stupore che il Paris Saint-Germain è venuto a conoscenza questo venerdì, dell’articolo del sito internet de ‘L’Equipe’ che indicava il sospetto di combine nel match di Champions League giocato il 3 ottobre contro la Stella Rossa di Belgrado, il sospetto di presunti atti da parte di scommettitori della Serbia.

“Il club respinge qualsiasi coinvolgimento diretto o indiretto in relazione a questi sospetti e stabilisce inoltre che in nessun momento il Paris Saint-Germain è stato interpellato dalla Procura finanziaria nazionale incaricata delle indagini.

Il Paris Saint-Germain è a disposizione degli investigatori e non tollererà alcun danno alla sua reputazione o a quella dei suoi dirigenti. A tal proposito, il Club si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque diffami il Club e i suoi dirigenti.

Il Club ribadisce il suo profondo impegno per il principio fondamentale dello sport che è e sarà sempre l’integrità delle competizioni”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.