Compagnoni: “Napoli collettivo perfetto, al Mondiale farebbe un altro sport”

Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i vari argomenti trattati, il mondiale ed il Napoli. Ecco le sue parole:

“Sicuramente di questo Mondiale mi hanno colpito i ritmi troppo bassi, rispetto alle partite di Champions, . Credo che influirà anche il clima caldo del paese, non aiuta sicuramente i ritmi delle gare.

Il Napoli di Spalletti farebbe un altro sport al Mondiale. La Francia ha una rosa di qualità, ci si diverte con alcuni calciatori in campo. Mi è difficile paragonare una squadra di questo Mondiale alla formazione di Spalletti, un collettivo perfetto ed unico. Tuttavia, la nazionale francese e l’Inghilterra hanno dimostrato di essere squadra, oltre che selezione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.