Comune di Napoli, ass. Borriello: “Sono stati rubati 12 faretti dai bagni della Curva A. Spetterebbe al Napoli sistemarli”

Comune di Napoli, ass. Borriello: “Sono stati rubati 12 faretti dai bagni della Curva A. Spetterebbe al Napoli sistemarli”

Durante la partita che il Napoli ha disputato contro l’Inter, nei bagni della Curva A sono stati rubati i faretti. I colleghi di SpazioNapoli, hanno intervistato l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello: “La notizia è fondatissima. Purtroppo sono stati rubati 5 faretti da un bagno e altri 7 in un altro bagno, entrambi in Curva A. Ho avuto modo di accertarmi dell’accaduto subito dopo aver appreso l’informazione, che è confermata. Siamo veramente molto dispiaciuti. Abbiamo fatto tanti sacrifici per fare i lavori ai bagni e allo stadio in vista delle Universiadi, e poi per colpa di due imbecilli si rovina tutto. Siamo dispiaciuti per questo, non è corretto. Non è giusto. I faretti saranno subito rimontati, anche se tutto ciò che accade all’interno dello stadio è di responsabilità del Calcio Napoli. Dunque, in teoria, sistemare i faretti spetterebbe al Calcio Napoli. Per il futuro si deve prevenire qualsiasi problema, la società dovrà fare in modo che ci siano Steward a sorvegliare anche i bagni. Abbiamo comunque provveduto a fare la denuncia in questura, sperando di individuare quanto prima i responsabili!“.


La redazione di IamNaples.it

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google