Comune, Sgambati: “San Paolo al Napoli con un fitto di 830mila euro all’anno. Speriamo in delle migliorie nella struttura”

Le parole del presidente della Commissione sportiva

Carmine Sgambati, presidente della Commissione sportiva del Comune di Napoli, è intervenuto durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda su Radio CRC: “Devo purtroppo ripetere ciò che ho sempre detto, cioè che avremmo raggiunto una nuova convenzione tra società e Comune, ma c’è stato qualche ritardo. La convenzione esiste ed è stata approvata dalla giunta ieri, dovrebbe essere tutto pronto per la fine di giugno. Non ricordo i dettagli tecnici, ma credo che il canone si aggiri attorno ai 830 mila euro l’anno. Noi diamo lo stadio in mano alla società 3 giorni a settimana, finalmente si giocherà in maniera regolare. Sicuramente abbiamo raggiunto una stabilità, una convenzione col Comune è una sciocchezza, siamo sempre stati ben disposti anche quando la società non corrispondeva la retta dovuta al Comune. Vogliamo ospitare per sempre la squadra nel proprio stadio. Noi ci auspichiamo che la società possa portare delle migliorie, secondo un progetto che possa essere presentato all’ente e successivamente approvato. Sono contentissimo per la convenzione, mi è costato un po’ di fatica, ma penso che sarà ripagata presto. Ci tengo a dire che lo stadio ha una nuova faccia, sono stati spesi un sacco di soldi pubblici, passati da nessun ente“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.