Comune Napoli, Auricchio sul San Paolo: “Sediolini? Azzurro sarà dominante, ma c’è accordo con ADL per il multicolore…”

Così il capo di Gabinetto del Comune a Radio Kiss Kiss

Attilio Auricchio, capo di gabinetto del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Io non ero presente alla riunione con la società. Non è che il Comune ha espresso una linea e il Calcio Napoli un’altra, abbiamo fatto insieme un lavoro egregio. Siamo felici che le procedure abbiano trovato la Mondo, una top seller, per rifare l’impianto a tuttotondo. Il tema dei sediolini è un tema non particolarmente complesso. E’ ovvio che noi abbiamo immaginato un colore azzurro dominante allo stadio e siamo scesi a compromesso. Quindi visivamente, pur mantenendo l’azzurro dominerà, avremo anche una parte pixellata accanto. Così avremo dei sediolini anche di altri colori e soprattutto omologato alle regole UEFA. Avere un sediolino prevalentemente azzurro è il sogno di tutti i tifosi. Il presidente aveva proposto l’anello inferiore, che generalmente è vuoto, di farlo multicolore per avere un impatto televisivo. Voleva una modulazione con una variegata dinamica di colori scelti. Qui non c’è contrasto. La prevalenza è azzurro. Anche la pista d’atletica avrà il colore prevalente azzurro”.

E’ vero che ADL non vuole lavori nella parte superiore del San Paolo in questi mesi mentre voi vorreste cominciare da lì? “Abbiamo già organizzato un piano, condiviso col Napoli, affinché non sia pregiudicata la stagione. Che attualmente tiene conto essenzialmente dei quarti di finale e delle semifinali d’Europa League, se il Napoli dovesse arrivarci, visto che in campionato ahimè ci sono degli interessi minori. Potremo pertanto utilizzare anche le domeniche. Faremo di tutto per essere pronti per il 3 luglio. Ci saranno anche i tabelloni”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.