Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, l’assessore Borriello: “I sediolini sono una priorità, inizieremo i lavori durante la sosta”

L'assessore allo Sport aggiorna sulla questione lavori al San Paolo

Attraverso la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’assessore Ciro Borriello. Ecco le sue parole:

“La Uefa vuole che il Comune intervenga subito sullo stadio e noi siamo pronti per lavorare sul campo. I sediolini sono una priorità assoluta, sia per noi che per l’Uefa. Bisogna individuare in quale settore dello stadio iniziare, poi ci accorderemo con la SSC Napoli. Se si ha uno stadio con sediolini in meno si tratta di un incasso inferiore. Il comune fa decide di gare al giorno. Data di inizio? Non ci sono date precise, parliamo di un lavoro massiccio. Durante la sosta del campionato cominceremo, poi durante la stagione concluderemo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.