Cerca
Close this search box.

“Con i soldi di Grassi avrei potuto fare lo stesso mercato della Roma”. Parola di De Laurentiis

" Nel calcio ci sono due modalità: quelli che acquistano per far mercato e rivendere e quelli che come me comprano i giovani per tenerseli"

“Il problema del mercato è prematuro, le componenti sono bilaterali, c’è chi deve comprare e chi deve vendere. A volte ci sono giocatori che non sono voluti proprio venire, se io avessi voluto fare il mercato della Roma potevo realizzarlo con gli stessi soldi che ho speso per Grassi. Nel calcio ci sono due modalità: quelli che acquistano per far mercato e rivendere e quelli che come me comprano i giovani per tenerseli. Se io ogni mercato ne comprassi tre, avrei nell’arco di alcuni anni trenta giocatori in più, c’è un gioco al massacro che voi giornalisti volete determinare e con me non funziona”. 

Ecco parte delle dichiarazioni appena rilasciate dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione odierna del ritiro estivo che, come ormai d’abitudine, si svolgerà in quel di Dimaro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.