“Con i soldi di Grassi avrei potuto fare lo stesso mercato della Roma”. Parola di De Laurentiis

“Con i soldi di Grassi avrei potuto fare lo stesso mercato della Roma”. Parola di De Laurentiis

“Il problema del mercato è prematuro, le componenti sono bilaterali, c’è chi deve comprare e chi deve vendere. A volte ci sono giocatori che non sono voluti proprio venire, se io avessi voluto fare il mercato della Roma potevo realizzarlo con gli stessi soldi che ho speso per Grassi. Nel calcio ci sono due modalità: quelli che acquistano per far mercato e rivendere e quelli che come me comprano i giovani per tenerseli. Se io ogni mercato ne comprassi tre, avrei nell’arco di alcuni anni trenta giocatori in più, c’è un gioco al massacro che voi giornalisti volete determinare e con me non funziona”. 

Ecco parte delle dichiarazioni appena rilasciate dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione odierna del ritiro estivo che, come ormai d’abitudine, si svolgerà in quel di Dimaro.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google