Cerca
Close this search box.

Con l’Acqua Lete Cup torna la notte azzurra

Domani alle 20.45 si riaccendono le luci allo stadio San Paolo di Napoli per il Trofeo Acqua Lete Cup. In occasione della prima amichevole ufficiale della stagione, il Napoli incontrerà il Bayer Leverkusen in un test di avvicinamento al grande appuntamento della Supercoppa Italiana. «È per noi un grande onore tenere a battesimo, con l’Acqua Lete Cup, il debutto ufficiale del Napoli nella nuova stagione calcistica – dice Nicola Arnone, presidente del Gruppo Lete – ed è una straordinaria occasione per festeggiare al San Paolo la recente vittoria della Coppa Italia e l’ottavo anno di partnership tra Acqua Lete e Napoli». Il Gruppo Lete ha creato un marchio ad hoc dedicato all’evento, studiato con particolare cura grafica ed impreziosito da delicate bollicine. Il marchio Lete Cup è stato riprodotto su tutti i materiali dedicati all’evento, sulla preziosa coppa, realizzata artigianalmente dalla ditta Braganti di Firenze, e su speciali allestimenti che saranno posizionati a bordo campo e faranno da cornice alla serata. Da sempre amico dello sport, il marchio Acqua Lete è main sponsor del Napoli dal 2005.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.