Cerca
Close this search box.

Con Lete Golden Team il gratta e vinci per la maglia Uefa dei campioni azzurri

Parte “Lete Golden Team”, il nuovo concorso di Acqua Lete  che premia i tifosi del Napoli. Fino al 30 giugno 2012,  in tutti i punti vendita della regione Campania aderenti all’iniziativa, sarà possibile acquistare un’originalissima versione “ Special Edition ” della confezione di Acqua Lete da 1,5 lt.  creata ad hoc per promuovere il concorso. Il packaging della confezione, caratterizzato da una grafica  accattivante, riproduce uno dei premi in palio: la maglia Ufficiale Uefa utilizzata dai calciatori del Napoli  in Champions League nella stagione 2011/2012.Partecipare è semplice, utilizzando il gratta e vinci presente nelle confezioni promozionali di Acqua Lete, si può scoprire subito se si è vincitori di una delle 1.000 maglie ufficiali della SSC Napoli versione Uefa, personalizzate con nome e numero di Hamsik, Lavezzi o Cavani. In palio, inoltre, ad estrazione finale, ulteriori 200 maglie e 200 libri “Napoli 8 ½” di Enrico Varriale.| “La partneship con il Napoli “ afferma il Direttore Marketing di Acqua Lete Gabriella Cuzzone “ è un‘unione oramai consolidata che non si esaurisce nella mera sponsorizzazione sportiva ma nella condivisione di obiettivi volti alla crescita e al raggiungimento di traguardi importanti”. Il concorso Lete Golden Team nasce dal desiderio di condividere con i tifosi azzurri, il ricordo emozionante del ritorno del Napoli in Champions League, dopo 21 anni.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.