Cerca
Close this search box.

Condò (GdS) : “Mazzarri artefice di un’opera d’arte”

Paolo Condò, firma de La Gazzetta dello Sport, tesse, dai microfoni “marziani” di Sport Live, le lodi di mister Walter Mazzarri, da due anni sulla panchina del Napoli. “Mazzarri è l’artefice principale di un processo evolutivo davvero esagerato. Il Napoli ha la grandissima caratteristica di riuscire a tramutare, in pochissimi tocchi, un’azione difensiva in offensiva. La squadra di Mazzarri è in grado di arrivare nell’area avversaria, partendo dalla propria, con pochissimi tocchi verticali. Tutto ciò a favore dello spettacolo. Mancato Turnover? Sono d’accordo con quello che ha espresso l’allenatore, se ne parlerà, casomai, dalla partita col Cagliari. D’altronde siamo solo a ottobre, i giocatori hanno ancora molta autonomia. Inter-Napoli ed i torti arbitrali ai nerazzurri? Ci sono stati, ma ha vinto la squadra migliore. Dai meneghini mi sarei atteso un atteggiamento diverso: credevo avrebbero provato a tenere lo 0-1 fino a pochi minuti dalla fine per poi provare l’arrembaggio finale. In quei casi o la và o la spacca.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.