Cerca
Close this search box.

Conference, esclusa la Spagna: il Betis disputerà l’Europa League

Spagna esclusa dalla Conference

E’ confermato che la Spagna non avrà partecipanti alla Conference League, vista la vittoria del Villarreal di ieri contro il Manchester United. Questo porterà due partecipanti in Europa League: Real Sociedad e Betis Siviglia, col ‘Submarino Amarillo’ che approderà in Champions, in prima fascia. Non essendoci precedenti, si poteva pensare a una ‘retrocessione’ del Betis -sesto in classifica in Liga- in Conference, ma l’UEFA opterà semplicemente per l’esclusione della Spagna dalla terza competizione europea. Una notizia che interessa anche al Napoli, già qualificato ai gironi di Europa League e in prima fascia al momento del sorteggio, che avrà dunque due possibili avversarie spagnole e non una.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.