Cerca
Close this search box.

Confermate le due giornate di squalifica a Mazzarri

La società azzurra potrebbe ricorrere al Tas di Losanna

Di male in peggio: niente Chelsea al San Paolo, niente Chelsea a Stamford Bridge e terza giornata (però sospesa) per Walter Mazzarri. La commissione d’appello dell’Uefa ha usato la mano pesante, quasi un pugno duro, e per lo strattone a Nilmar del Villarreal, è andata ben oltre la decisione di primo grado, inasprendo la pena e lasciando Mazzarri in tribuna, con tanto di spada di Damocle della condizionale, nel caso in cui al tecnico dovesse sfuggire il controllo dei nervi. La tentazione del Napoli: ricorrere al Tas di Losanna.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.