Conte frena sullo scudetto e bacchetta Pirlo: “Difficile ripetersi, chi viene sostituito deve sedersi in panchina”

Primi malumori in casa bianconera

Antonio Conte, allenatore della Juventus, parla così in conferenza stampa alla vigilia del match di Verona contro il Chievo: “Faccio turn over a seconda delle esigenze e della condizione. Chi è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene. Buffon? Domani sarà titolare. Giovinco? Arriverà il suo turno perché é molto forte e abbina tecnica e velocità. Le rotazioni continueranno in maniera decisa anche domani, perché siamo a metà delle sette partite, domani c’è la quarta, e dopo ci sarà il derby col Toro, il Galatasaray e il Milan. Tevez?  Ci ha portato qualcosa in più a livello tecnico e di carattere, ma la Juve ha vinto per due anni anche senza di lui. Scudetto? Ripeterci in campionato sarà molto difficile”.

Infine su Pirlo, sostituito contro il Verona e rientrato negli spogliatoi senza salutare allenatore e compagni: “D’ora poi chi viene sostituito deve stare in panchina. Questa è una nuova regola e chi non la rispetta verrà sanzionato”.

Fonte: Calciomercato.com

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.