Cerca
Close this search box.

Conte: ”Giocatori scontenti? Con i miei metodi abbiamo vinto”

''Ogni allenatore deve sentire la pressione''

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa in vista del derby londinese contro il Watford. Sulle pressioni nei suoi confronti il tecnico ha dichiarato: “Penso che ogni allenatore debba sentire la pressione. Quando torno a casa sono contento perché so di aver dato tutto me stesso per il club, per i tifosi, per i giocatori. Ma so molto bene che tutto può capitare nel calcio.

I giocatori si sono lamentati dei miei carichi di lavoro?  Ognuno ha i suoi metodi. In ogni caso quest’anno abbiamo ridotto la nostra preparazione e questa può essere una delle ragioni dei nostri problemi attuali. Il programma è stato ridotto perché si gioca sempre e non è possibile allenarci come la scorsa stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.