Conte: “Io alla Juve? Irrispettoso per me e per Allegri”

(ANSA) – ROMA, 29 SET – “È incredibile, è irrispettoso per il tecnico che lavora alla Juventus e per me che lavoro al Tottenham. Abbiamo appena iniziato la stagione, e io sono felice e mi sto godendo il mio periodo col Tottenham, con il proprietario e con Paratici, con i quali ho un ottimo rapporto“. Così, in conferenza stampa in vista del derby contro l’Arsenal, Antonio Conte ha risposto a chi gli chiedeva un commento alle voci secondo cui, nella prossima stagione, potrebbe tornare alla guida della Juventus. “Non vedo nessun problema nel nostro futuro. Entrambi abbiamo firmato un contratto“, ha detto ancora Conte. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.