Cerca
Close this search box.

Conte la spara grossa: “Hanno paura di fischiare un rigore a favore della Juve!”

E’ un Antonio Conte furibondo quello che commenta lo 0-0 di Parma. ”Non voglio favori, ma nemmeno questo ostracismo: è impossibile che dopo 22 giornate in testa alla Serie A non c’è una squadra, fino alla Lega Pro, che abbia meno rigori di noi? Perché non ce li fischiano? E’ il segreto di Pulcinella. Avverto un’aria pesante, hanno paura di fischiarci un rigore a favore. Voglio che ci trattino con equità“, ha tuonato l’allenatore della Juve. ”Dico solo che siamo trattati in maniera diversa rispetto alle altre 19 squadre e per uno sportivo come me è difficile dirlo, mi addolora. Una partita dominata non si può non vincere: non l’abbiamo vinta perché a volte siamo stati poco lucidi, a volte sono stati bravi loro e poi ci sono state delle situazioni spiacevoli”, ha poi aggiunto.

 

Fonte: sportmediaset.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.