Cerca
Close this search box.

Contro il Cagliari possibile inserimento di Pandev in attacco

In difesa Fernandez partirebbe titolare

Almeno stavolta si può respirare, perché poi ci sarà da spingere sull’acceleratore: e allora, avanti adagio, un allenamento al giorno, per togliersi qualche tossina di torno. E’ mercoledì e però, attenti, è come se fosse un venerdì calcistico, perché il fischio di inizio è fissato dopodomani. Le prove tecniche di formazione, al chiuso di Castelvolturno, nel pomeriggio che avvicina (anche) tatticamente al Cagliari: dipenderà dai «fratini», poi. Le certezze, allo stato, sono racchiuse nei bollettini medici e nel comunicato della Legacalcio: fuori Grava (corsetta leggera, poi un pochino di palestra) e Britos (differenziato) per infortunio, e con loro Dzemaili per squalificata.
L’organico consente di largheggiare, avendo Mazzarri a disposizione Campagnaro e Fernandez per il centro-destra, Cannavaro o Fernandez o Aronica per stare in mezzo, e Aronica e Fideleff per il centro-sinistra. A naso, toccherà a Fernandez, Cannavaro ed Aronica, portando Campagnaro e (magari) Fideleff in panchina. Turn-over pure sulle corsie, probabilmente, con Zuniga che comincia a scaldarsi, avendo riposato domenica: la versatilità del colombiano può spingere Mazzarri a presevare tanto Maggio quanto Dossena, con il primo più indiziato del secondo ad una serata di riposo. E poi, in attacco, attenzione a Pandev, che scalpita e attende che torni ad essere la sua ora e mezza: è fermo dal un bel po’, ha davanti tenori che non steccano mai, ha nelle gambe e nelle corde il desiderio di riprendersi la scena. Si cambia, insomma.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.