Convenzione Comune-Napoli, l’ass.Borriello: “Dopo mesi di battaglie, ecco l’armistizio. Lavoriamo per il futuro…”

"Ora dobbiamo solo limare i dettagli per la convenzione"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Posta l’attenzione sull’accordo che ha messo fine al tira e molla tra il presidente De Laurentiis e il Sindaco De Magistris sulla vicenda legata allo stadio San Paolo: “Con la Società Sportiva Calcio Napoli c’è stato l’armistizio dopo mesi di battaglie. Anche il Sindaco ieri è venuto a salutarci, stiamo lavorando in armonia. Per soddisfazione nostra e per i tifosi del Napoli. Ora dobbiamo solo limare i dettagli per la convenzione: quella firmata ieri andava a mettere a posto i conti degli anni passati. Ora bisogna portare in comune quella decennale”.

L’assessore ha poi commentato sulla possibilità di ritirare la maglia numero 17 del partente Marek Hamsik: “Sono contro: ogni bambino ha il diritto a sognare di indossare quella maglia”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.