Convocazioni Argentina: Icardi sostituisce Messi. Presenti anche Higuain e Fernandez

L’interista Mauro Icardi al posto di Leo Messi, che ha problemi muscolari: è la decisione annunciata dal ct della nazionale argentina Alejandro Sabella, che ha reso noti i nomi dei giocatori convocati in vista delle partite che la Seleccion giocherà con Perù e Uruguay, ultimi due incontri per le qualificazioni ai mondiali. Gli altri ‘italiani’ convocati sono Andujar (Catania), Fernandez (Napoli), Campagnaro (Inter), Biglia (Lazio), Alvarez (Inter), Higuain (Napoli) e Palacio (Inter).

La Redazione
G.D.
Fonte: Ansa
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.