Copa America, Paraguay-Giamaica 1-0: Benitez-gol, ma che errore Kerr!

Il Paraguay vince di misura, ma fatica ad impensierire un’organizzata Giamaica già nella prima parte di gara. Vanno vicini al gol Santa Cruz e Bobadilla, ma, per sbloccare il match serve una defaillance clamorosa di Duwayne Kerr, pittoresco portiere giamaicano che gioca in Norvegia. Uscita scellerata e palla che rimbalza sul ginocchio Benitez per l’1-0 dell’Albirroja. La ripresa per il Paraguay è di pura gestione. Zero rischi e attacchi sporadici. Al 60’, su uno di questi, Samudio dopo uno scambio con Santa Cruz, centra l’incrocio dei pali. L’ultimo sussulto lo regala un bolide di McCleary dai 25 metri, che sfiora il palo spegnendo, di fatto, le speranze della Giamaica. Non basta la generosità finale dei Reaggae Boyz, vince il Paraguay 1-0 e si porta a 4 punti nel gruppo B. Giamaica praticamente eliminata.

Fonte: Eurosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.