Cerca
Close this search box.
Vidal Arturo

Copa America – Vidal ancora protagonista…fuori dal campo. Incidente stradale, arrestato per guida in stato di ebbrezza

Arturo Vidal all’ospedale. La stella di questa Copa America è stato protagonista di un incidente stradale nella notte sulla Rio Maipo, autostrada a sud di Santiago, mentre tornava nel ritiro della Nazionale dopo il giorno libero concesso dal c.t. del Cile Sampaoli. La sua Ferrari 458 ne è uscita distrutta, fonti di polizia fanno sapere che il centrocampista della Juve avrebbe riportato lievi lesioni così come sua moglie, che era al suo fianco in macchina: entrambi sono stati portati immediatamente all’ospedale San Luis de Buin di Santiago per le prime cure e gli accertamenti. Ancora da definire la dinamica dell’incidente: Arturo Vidal tornava dal Monticello Grand Casinò, lussuosa struttura a una quarantina di chilometri dalla capitale, dove aveva trascorso una serata di svago. Le prime ricostruzioni dicono che la macchina di Vidal si sarebbe scontrata con un altro veicolo prima di uscire di strada.
IL PREPARATORE — All’ospedale San Luis è arrivato anche Jorge Desio, preparatore atletico della nazionale cilena, per valutare le condizioni di Arturo Vidal. Le tv cilene riferiscono che sia lui che la moglie Maria Teresa Matus sono entrati al Pronto Soccorso camminando, ed è un buon segno: Arturo pare stia bene, per la donna un problema a una spalla.
IN STATO DI FERMO — La polizia ha prelevato Vidal in ospedale per portarlo in caserma: per il calciatore il tasso di alcol nel sangue era oltre il livello consentito al volante. Lo ha spiegato il colonnello Ricardo Gonzalez, confermando che Vidal sarà in stato di fermo fino alla mattina.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.