Cerca
Close this search box.

Coppa d’Africa, Senegal-Camerun 3-1: 90′ per Anguissa

E’ finita 3-1 la partita tra Senegal e Cameun, valida per la 2^ giornata della fase a gironi di Coppa d’Africa. I Leoni della Teranga sono andati in vantaggio con Sarr nel primo tempo e hanno poi trovato il raddoppio con Diallo. Il gol di Castelletto per il Camerun ha acceso le speranze, spente qualche minuto dopo dal tris di Mané. Da segnalare comunque una grande occasione per i Leoni Indomabili poco prima del gol terzo gol subito. Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, è rimasto in campo 90′. La prossima sarà una partita da dentro o fuori per il Camerun che sfiderà il Gambia martedì 23 gennaio alle 18:00.

Classifica

  1. Senegal 6
  2. Guinea* 1
  3. Camerun 1
  4. Gambia* 1

*Una partita in meno

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.