Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – Il Cesena vince a Sassuolo in rimonta e passa ai quarti: i romagnoli troveranno la Roma

Nei romagnoli segna l'ex azzurro Ciano

Con un’incredibile vittoria in rimonta il Cesena batte il Sassuolo ed accede ai quarti di Coppa Italia. L’unico club di Serie B attualmente impegnato nella competizione affronterà la vincente tra Roma e Sampdoria.

Privi nuovamente di Berardi, la squadra di Di Francesco passa al 4′ con una rete del centrocampista Pellegrini. I neroverdi sembrano in completo controllo del match, ma non riescono a chiudere la gara con il colpo del ko, i romagnoli dal canto loro non mollano ed all’80’ trovano il pareggio grazie all’ex Napoli, cresciuto nel vivaio azzurro, Camillo Ciano, che pareggia su rigore. Nel finale i padroni di casa si rimettono all’attacco, ma a sorpresa è Laribi a chiudere la gara ed a dare al Cesena la possibilità di giocarsi  i quarti di finale.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.