Coppa Italia, Juventus-Inter 2-4 d.t.s.: Inzaghi batte Allegri

E’ l’Inter la squadra vincitrice della Coppa Italia 2021/22. A decidere la sfida ai tempi supplementari è stato Ivan Perisic, che con uno splendido rigore e poi con un gran sinistro dalla distanza ha permesso ai nerazzurri di alzare l’8^ Coppa della sua storia. Un finale shock per la Juve, che si era trovata in vantaggio per 2-1. Per Inzaghi è il 2° titolo in pochi mesi, in attesa di capire cosa succederà in campionato. I bianconeri terminano la stagione senza trofei, l’ultima volta era successo nel 2010/11.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.