Coppa Italia, la Juventus in HD schianta l’Udinese: a Torino finisce 4-0

Bianconeri privi di Ronaldo

La Juventus di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala schianta l’Udinese e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. A Torino finisce 4-0 una partita senza storia, in cui la squadra di Maurizio Sarri, priva di Cristiando Ronaldo, demolisce i bianconeri friulani con una prova convincente. Sulle ali dei due argentini: il Pipita apre le marcature, Dybala raddoppia dieci minuti dopo e al 26′ la gara di fatto non c’è più.

JOYA SHOW – Nel secondo tempo, dopo un gol annullato allo stesso Higuain, è ancora il numero 10 a illuminare il manto erboso dell’Allianz Stadium. Dybala s’inventa dapprima un piccolo gioiello per siglare il 3-0 (alla “Del Piero”, ma col mancino ovviamente), poi conquista il rigore del definitivo 4-0, che lascia al brasiliano Douglas Costa. Nel finale, esordio stagionale per Marko Pjaca. La Juve aspetta ora di conoscere la propria avversaria: il programma dei quarti di finale si concluderà infatti con Parma-Roma, in programma domani alle 21,15.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.