Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli-Perugia: Gattuso lancia Elmas, Lozano e Llorente dal primo minuto

Le scelte di formazioni per la Coppa Italia

Il Napoli alle 15 scenderà in campo in Coppa Italia per la gara valida per gli ottavi di finale contro il Perugia che nel turno precedente ha battuto in trasferta il Sassuolo conquistando così la gara al San Paolo. Gattuso deve fare i conti con l’emergenza in difesa, oltre alle assenze di Maksimovic, Ghoulam, Koulibaly, che prova a recuperare per la sfida contro la Fiorentina, si è aggiunto anche stamane un attacco influenzale per Luperto. In porta ci sarà Ospina, confermato dopo l’errore compiuto sabato contro la Lazio, e questa scelta fa pensare al rientro di Meret contro la Fiorentina.

La difesa sarà la stessa di Lazio-Napoli: Hysaj a destra, Mario Rui, squalificato sabato contro la Fiorentina per somma d’ammonizioni, a sinistra, Manolas e Di Lorenzo al centro della difesa, Zielinski, Fabian ed Elmas agiranno in mediana e così viene dato un turno di riposo ad Allan che siedera’ in panchina come Callejon e Milik. Il tridente offensivo sarà composto da Lozano, Llorente e Insigne. Il nuovo arrivato Demme, partirà invece dalla panchina.

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.