Coppa Italia, Napoli testa di serie numero 1: Juventus solo in caso di finale

Possibile ottavo contro Sassuolo o Brescia

La Lega Serie A ha svolto il sorteggio del primo turno di Coppa Italia e dei successivi turni, compreso quale numero è stato assegnato alle prime otto della Serie A, che entreranno in scena a partire dagli ottavi di finale. Al Napoli è capitato il numero 1, e sarà dunque la prima testa di serie della competizione, e potrà incontrare la Juventus, numero 2, soltanto in finale.

  1. Napoli
  2. Juventus
  3. Milan
  4. Inter
  5. Atalanta
  6. Torino
  7. Roma
  8. Lazio

Il Napoli disputerà gli ottavi di finale il 15 o il 22 gennaio, e c’è la possibilità che lo faccia contro una tra Brescia e Sassuolo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.