Coppa Italia Serie C, Alessandria-Pontedera 0-0: solo panchina per Nikita Contini

Solo panchina per il portiere di proprietà del Napoli e attualmente in prestito al Pontedera

Si è giocata quest’oggi alle 19:30 la prima gara di andata delle semifinali di Coppa Italia Serie C, che, al “Moccagatta”, ha vinto fronteggiarsi Alessandria e Pontedera: 0-0 il finale di questa primo round, che vedrà giocarsi la gara di ritorno il 6 marzo al “Mannucci”.
Match nella sostanza equilibrato, dove entrambe le compagini hanno creato interessanti occasioni, e dove i toscani hanno comunque tenuto sempre alti i ritmi. Ma tutto si deciderà il prossimo mese.

Solo panchina per Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli e attualmente in prestito al Pontedera.

Ricordiamo, intanto, che la prossima settimana, mercoledì 28 febbraio, si giocherà la gara di andata dell’altra semifinale, quella tra Cosenza e Viterbese, che avrà il ritorno il 14 marzo.

Fonte: Tmw


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.