Cerca
Close this search box.

Coppola: “Errore di Meret? Fa parte della sua crescita. Sulla società…”

"Rispetto al Napoli dei miei tempi manca un po' di passione"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma sportivo “Un Calcio alla Radio”, è intervenuto il doppio ex di Napoli e Atalanta Ferdinando Coppola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Errore di Meret contro l’Arsenal? Ha sbagliato la scelta di anticipare il movimento. Allo stesso modo mi sono immedesimato nella voglia di un portiere di volere comunque apportare il suo contributo, cercare di parare la palla sulla barriera. Fa parte del percorso di crescita di un portiere molto giovane. Il Napoli dei miei tempi aveva un centro sportivo e un settore giovanile, grandi giocatori si sono affacciati a palcoscenici importanti e chi più, chi meno ha fatto il professionista. C’era un legame maggiore con la città. io sono stato bene in quel Napoli ma erano altri tempi, il fatto che il Napoli sia in piante stabile ai vertici in Italia e nelle coppe europee non è da sottovalutare. La passione a volte ti porta a fare anche il passo più lungo della gamba per cercare di vincere, forse manco questo rispetto al Napoli di una volta, certe scelte erano dettate anche dall’essere tifoso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.