Cerca
Close this search box.

Coppola: “Il rinnovo di Mazzarri è una questione di poteri sul mercato”

Il collega della Rai Gianfranco Coppola intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quest’anno il campionato è stato un po’ sottotono. La Juve ha vinto perchè aveva più ricambi. Addio Cavani? Se anche la mamma parla di addio qualcosina c’è sotto. Sono troppo anziano per non sapere come vadano le cose. Mazzarri? Il rinnovo non è un problema di soldi, ma di maggior potere sul mercato. Diciamo che l’allenatore ha visto transitare sotto al suo naso una sfilza di giocatori non proprio adatti a lui. Lavezzi al Milan? Se c’è un’opzione Milan buon per loro. Io sono stato sempre un suo estimatore e mi è dispiaciuto che se ne sia andato”

La Redazione
G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.