Coppola: “La difesa va rinforzata. Scudetto? Speriamo di riuscire a lottare con la Juve fino alla fine”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Gianfranco Coppola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Adesso iniziano gli esami per il nuovo Napoli di Benitez. Lo spagnolo, da oggi, dovrà iniziare a gestire energie nervose e fisiche dell’intera rosa. Gli azzurri, finalmente, tornano in Champions dopo l’esaltante esperienza di due anni fa. Difesa? Il Napoli deve potenziare un po’ questo reparto. Forse sarebbe il caso di coprirsi un po’ di più. Insigne? Un calciatore di qualità che vive il momento più importante della sua crescita. Chi lo assiste dovrà contribuire alla sua formazione ed alla sua coabitazione in rose piene di calciatori importanti. Scudetto? Speriamo di riuscire a lottare con la Juventus.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.