Cor Sport – Vinicius sta facendo parlare di se, una squadra si è già attivata per averlo

L’attaccante brasiliano di proprietà del Napoli è in prestito al Monaco da qualche mese

Mercato a trecentosessanta gradi. In lungo e in largo: dall’Italia all’Inghilterra, passando per la Spagna, l’Olanda e la Francia. Ligue 1, per la precisione: ovvero il campionato in cui da gennaio è di scena Carlos Vinicius, per tutti semplicemente Vinicius. L’attaccante brasiliano di proprietà del Napoli è in prestito al Monaco da qualche mese dopo l’esperienza di inizio stagione al Rio Ave, in Portogallo, ma sulle sue tracce s’è già attivato l’Olympiacos.

Il club greco è interessato al gigante di Rio de Janeiro, centonovanta centimetri e ventiquattro anni compiuti il 22 marzo, ma ovviamente sarà la società di De Laurentiis a decidere del suo futuro. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.